news as roma

Zago: “La Roma è tornata sulla strada giusta. Scudetto impossibile, può arrivare seconda”

Parla l'ex difensore giallorosso: "Peccato per i punti persi all'inizio. A Monchi consiglierei tre talenti brasiliani: Everton, Luan e Pedro"

Redazione

Antonio Carlos Zago torna a parlare della Roma. L'ex difensore giallorosso è intervenuto ai microfoni di TMW soffermandosi anche sul momento della squadra di Di Francesco, e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

Da ex Roma cosa pensa della stagione dei giallorossi?

"Ha faticato all'inizio, ma ora è tornata quella dell'anno scorso, della semifinale di Champions: la strada è quella giusta, peccato per i punti persi in casa ma la corsa al primo posto la vedo comunque impossibile con questa Juventus. Può sicuramente arrivare al secondo posto e passare il turno in Champions".

Consiglierebbe a Monchi un giovane brasiliano in particolare?

"Ogni giorno qui in Brasile nascono nuovi talenti e si mettono alla prova nel nostro campionato. A me piace tanto Everton, attaccante esterno del Gremio, ma anche Luan, giocatore già noto a livello internazionale avendo fatto le Olimpiadi col Brasile. Bravo anche Pedro, un attaccante di un metro e novanta che a 19 anni era il capocannoniere del campionato brasiliano, poi si è fatto male ma è tornato più forte di prima".