news as roma

Youth League, Bayer Leverkusen-Roma 2-1. Džalto gela i giallorossi al 93′ – FOTO

La squadra di Alberto De Rossi ha affrontato i pari età tedeschi nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della Youth League. Risultato che sa di beffa per i giallorossi che si sono arresi nei minuti di recupero dopo un ottimo...

Redazione

LEVERKUSEN - Quest'oggi la Roma Primavera ha affrontato i pari età del Bayer Leverkusen in una sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della Youth League. I giovani giallorossi guidati da Alberto De Rossi sono usciti sconfitti (2-1) dal campo dell'Ulrich Haberland Stadion e ora con due punti in tre partite rischiano l'eliminazione dalla competizione.

CRONACA

SECONDO TEMPO

93' - Termina la gara.

92' - GOL DEL BAYER LEVERKUSEN. Roma che sembrava avere più energie e più chance di vincere la partita e invece si è fatta sorprendere da Džalto che da pochi metri trafigge Crisanto.

87' - Clamorosa occasione sprecata dalla Roma. Nura imprendibile parte in contropiede, serve Tumminello che, dal limite dell'area di rigore invece di calciare in porta, serve Sadiq. L'assist per il nigeriano è fuori misura e sfuma una clamorosa palla gol.

84' - Secondo cambio per il Bayer Leverkusen: fuori Gemein dentro Osawe.

76' - Terzo cambio per la Roma: fuori Ponce e dentro Tumminello.

75' - Grande occasione per la Roma. Sadiq serve Anocic in area di rigore che calcia a lato a pochi metri da Kucz.

56' - Secondo cambio per la Roma: fuori D'Urso e dentro Soleri.

55' - GOL DELLA ROMA. Vasco lancia in profondità Sadiq che, invece di tirare, serve Ponce al centro dell'area. L'argentino a porta vuota deposita in rete il gol dell'1-1.

46' - Primo cambio della Roma: fuori Di Livio e dentro Bordin.

PRIMO TEMPO

46' - Dopo un minuto di recupero termina il primo tempo. Bayer Leverkusen-Roma 1-0.

38' - GOL DEL BAYER LEVERKUSEN. Henrichs serve al limite dell'area Frey che di prima intenzione fa partite un gran destro che tocca il palo e si insacca alle spalle di Crisanto.

25' . Primo cambio per il Bayer Leverkusen. Fuori Duschke entra Ghafourian.

21' - Sadiq aggira il suo diretto marcatore e penetra in area di rigore dal lato sinistro, ma nello slancio si allunga troppo il pallone e viene chiuso dal portiere tedesco.

18' - Dopo un buon avvio dei giallorossi è il Leverkusen ora a tenere il pallino del gioco.

14' - Cross di Päffgen dalla destra, Crisante smanaccia in corner.

10' - Prima occasione per il Bayer Leverkusen. Džalto al limite dell'area salta De Santis e calcia in porta, ma il tiro è centrale e non impensierisce Crisanto.

1' - Inizia la partita.

TABELLINO

Bayer Leverkusen-Roma 2-1

Marcatori: 38’ Frey (B), 55’ Ponce (R), 93’ Džalto (B)

Bayer 04 Leverkusen: Kucz; Päffgen, Duschke (25’ Ghafourian), Boeder, Carls; Frey, Pütz, Henrichs, Ciganiks; Džalto (93’ Senic), Gemein (84’ Osawe)

A disp.: Bade, Handwarker, Queckenstedt, Senic, Vinčazović

All.: Peter Hyballa

Roma: Crisanto; Nura, De Santis, Marchizza, Anočić; D’Urso (55’ Soleri), Vasco, Spinozzi, Di Livio (45’ Bordin) ; Sadiq, Ponce (76’ Tumminello)

A disp.: Pop, Ciavattini, Grossi, Tofanari

All.: Alberto De Rossi

Arbitro: Alain Duriex (LUX)

Assistenti: Fernandes - Da Silva

IV Uomo: Thomensen

NOTEAmmoniti: 58’ Spinozzi (R), 66’ Päffgen (L), 67’ Anočić (R), 68’ Ponce(R), 80’ Nura (R), 90’ Henrichs (B) Angoli: 10-3

PREPARTITA

Ore 15.40 - La squadra giallorossa sta effettuando il riscaldamento.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/656466772376334336

Ore 15.15 - La squadra di Alberto De Rossi si trova sul terreno di gioco dell'Ulrich Haberland Stadion dove tra poco sfiderà i pari età del Bayer Leverkusen.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/656456610223665152