news as roma

Youth League, A. De Rossi: “Non dobbiamo permettere al Cska di mostrare le loro qualità”

LaPresse

Parla il tecnico della Roma Primavera: "Stiamo preparando accuratamente la partita, se abbiamo ancora l'ambizione di andare avanti la gara di domani è importantissima"

Redazione

Alla vigilia del match di Youth League contro il Cska Mosca, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV:

"I ragazzi stanno benissimo dal punto di vista fisico e mentale. Anche perché vengono da una serie di partite vincenti e positive da ogni punto di vista. Stiamo preparando accuratamente la partita, se abbiamo ancora l'ambizione di andare avanti la gara di domani è importantissima".

Cosa teme di più della gara di domani?

Sicuramente sarà diversa dall'andata. Non il clima, abbiamo una giornata meravigliosa ma non rigida, a differenza di anni fa. Ci sono gli ingredienti per stare tranquilli, dobbiamo stare attenti agli avversari, alcuni di loro hanno grande qualità. La vittoria passa anche da questo: non dobbiamo permettere loro di mostrare le loro qualità. E passa anche da noi, che non siamo sempre noi stessi durante la partita. Ma passa tutto per il processo di crescita tipico di ogni squadra, che durante la stagione non è mai perfetta.