La trattativa per Wijnaldum alla Roma sembra essersi sbloccata definitivamente. I giallorossi hanno raggiunto l'accordo con il PSG e il centrocampista olandese arriverà in prestito alla corte di José Mourinho. La parte fissa del suo ingaggio (7 milioni) dovrebbe essere pagata al 65% dalla Roma e la restante percentuale dai francesi. Si allontana invece Bailly. L'ivoriano lascerà sicuramente il Manchester United ma diminuisce la possibilità di vederlo a Trigoria. Meno complessa la trattativa Belotti sia perché si tratta di un calciatore svincolato, sia per l'ok dato a Mourinho.
news as roma
Wijnaldum-Roma, si sblocca l’affare. Veretout verso la Francia, Bailly si allontana
La cessione di Shomurodov sblocca la trattativa per Belotti
Il "Gallo" è in attesa che parta almeno uno tra Shomurodov, Perez e Felix così da liberare lo slot nel reparto. Inoltre, avrebbe già un accordo con il club sulla base di un triennale. Per l'uzbeko si accettano trasferimenti solo a titolo definitivo, interessa al Bologna che ha proposto il prestito secco e nelle prossime ore ci sarà un in contro tra le società. Villar è vicino alla Sampdoria.
Pinto non accetterrà la proposta del prestito con diritto di riscatto, come per tutti gli esuberi. Con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, il barbiere di Carles Perez ha anticipato il suo addio alla Roma. Sembra essere molto vicino ad un ritorno in Spagna, al Celta Vigo. Anche Veretout è vicino alla cessione. In queste ore Marsiglia, Nizza e Monaco possono tornare a farsi vivi e formulare un'offerta per il centrocampista. Il Nizza e il Fulham sono sulle tracce di Justin Kluivert. L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha già deciso di far allenare l'olandese a parte e lo considera fuori dal progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA