L’AS Roma è protagonista sulla social navigation app: le voci di El Shaarawy, Florenzi, Nainggolan e Juan Jesus guideranno i Wazer.
news as roma
Waze diventa traffic partner dell’AS Roma: 2.450 ore di guida seguendo le voci dei campioni giallorossi
Stephan El Shaarawy, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan e Juan Jesus hanno registrato la loro voce per accompagnare Wazer e tifosi allo stadio o al lavoro seguendo le voci dei quattro campioni
84.000 i chilometri percorsi e circa 2.450 ore di guida seguendo le voci dei campioni giallorossi, questi i risultati record della prima settimana. Non solo italiani (85%), la AS Roma appassiona anche oltre confine, infatti il servizio (disponibile da lunedì 30 aprile) ha registrato percentuali di download anche dall’estero: USA 5%, Francia e Brasile 3% e infine 2% Israele, paese d’origine dell’app Waze, sviluppata da una start-up nel 2008.
Restano ancora solo 3 settimane di tempo per personalizzare Waze con la voce dei calciatori della Roma.
Waze è l’app di navigazione gratuita che conta più di cento milioni di utenti e raccoglie la più grande community di automobilisti che, in tempo reale, condividono le informazioni sul traffico per una smart mobility sempre più integrata e volta al benessere comune. L’app consiglia le vie più veloci, segnala problematiche lungo la carreggiata, riporta i prezzi del carburante e molto altro.
La partnership tra Waze e AS Roma permetterà a tutti i tifosi romanisti e agli amanti del calcio di ascoltare le indicazioni stradali dalla voce dei propri beniamini. L’AS Roma è in assoluto la prima squadra di calcio a prestare la propria voce a Waze e si potrà scegliere per un mese di essere guidati dai quattro campioni della Magica. Infatti, Stephan El Shaarawy, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan e Juan Jesus hanno registrato la loro voce per accompagnare Wazer e tifosi allo stadio o al lavoro seguendo le voci dei quattro campioni.
I calciatori della AS Roma personalizzeranno l’inizio e la fine del percorso e, in particolare, Florenzi accompagnerà la guida con le indicazioni specifiche dell’itinerario, scelta dettata anche per garantire una guida più sicura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA