Champions League, Völler: “Girone davvero difficile. La Roma per me è speciale”

Le reazioni dell’ambiente Bayer 04. Il capitano Bender: “Possiamo dire la nostra contro tutti”. Il tecnico Schade: “C’è anche la seconda squadra del cuore di Rudi (Völler, ndr). In questo gruppo E c’è davvero tutto”

di Redazione, @forzaroma

Arrivano dalla Germania le reazioni a caldo del Bayer 04 Leverkusen, avversario di Roma, Barcellona e Bate Borisov nel girone E. Sul sito ufficiale della società, ecco le parole del direttore sportivo, l’ex giallorosso Rudi Voeller: “Questo è un girone incredibilmente difficile. La presenza del Barcellona lo rende uno dei più duri ma anche più intriganti di tutti. La mia ex squadra, la Roma, è per me, naturalmente, qualcosa di speciale. Il Bate Borisov è diventata una stabile presenza in Champions League negli ultimi anni e ha anche battutoil Bayern Monaco (2 ottobre 2012, Bate-Bayern 3-1, ndr). Tuttavia, non importa contro chi giocheremo: lotteremo per vincere tutte le partite e disputare una grande Champions League“.

Turisticamente è un Girone molto interessante per i nostri tifosi, ma presenta una grande sfida“, ha detto poi Schade, l’Amministratore Delegato del Bayer. “I campioni in carica del Barcellona, la seconda squadra del cuore di Rudi Völler e una outsider sgradevole. Questo gruppo ha davvero tutto“.

Infine le parole del capitano Lars Bender: “Un gruppo molto affascinante. Abbiamo certamente bisogno di serate speciali come quella di mercoledì contro la Lazio per farci rispettare, ma lo abbiamo già dimostrato l’anno scorso: possiamo dire la nostra contro tutti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy