news as roma

Viminale, termina l’incontro per le barriere: Roma soddisfatta – FOTO

Oggi si deciderà sul futuro dei divisori installati nelle due curve dell'Olimpico quasi due anni fa. Presenti Baldissoni e Gandini

Redazione

Il giorno tanto atteso dai tifosi giallorossi è finalmente arrivato: questa mattina i rappresentanti di Roma e Lazio si sono recati al Viminale per parlare della possibile rimozione delle barriere che dividono le due curve dello stadio Olimpico da quasi due anni. All'incontro hanno partecipato il ministro dell'Interno Minniti, il ministro dello Sport Lotti, il direttore generale della Roma Baldissoni, l'a.d. giallorosso Gandini e il presidente della Lazio Lotito.

Forzaroma.info ha seguito l'evento in diretta con il suo inviato sul posto.

LIVE

Ore 10.50 -Termina l'incontro durato un'ora esatta. Tutti i rappresentanti hanno lasciato il Viminale tramite un'uscita secondaria senza rilasciare dichiarazioni. La Roma è soddisfatta della risposta del ministero, che a breve pubblicherà una nota ufficiale sul proprio sito.

Ore 09.35 - Arriva anche il presidente della Lazio Lotito. Già all'interno del Viminale i ministri Minniti e Lotti.

Ore 09.28 - Il direttore generale della Roma Baldissoni e l'amministratore delegato Gandini sono appena arrivati al Viminale per l'incontro con i ministri Minniti e Lotti.