news as roma

Bruno Peres lascia Villa Stuart: “Sono molto felice, forza Roma” – GALLERY – VIDEO

Il difensore è arrivato alle 16.10 nell'aeroporto romano, adesso effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto

Jacopo Aliprandi

Bruno Peres è a Roma. Il calciatore brasiliano è atterrato nell'aeroporto di Fiumicino pochi minuti dopo la partenza dei suoi futuri compagni di squadra per Oporto.

CRONACA EVENTO

Ore 19.00 - Bruno Peres lascia Villa Stuart dopo due ore di visite mediche: dopo pochi minuti la Roma ha comunicato l'ingaggio ufficiale del brasiliano.

Ore 17.15 - Il brasiliano è arrivato nella clinica Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito. Ad assistere all'arrivo una ventina di tifosi.

Ore 16. 15 - Il terzino destro è sbarcato alle ore 16.15 ed ha dichiarato ai cronisti presenti tra cui quello di Forzaroma.info: "Sono molto felice, forza Roma". Ad accoglierlo c'erano anche alcuni tifosi romanisti. Adesso verrà scortato dagli uomini della Roma a Villa Stuart per le visite mediche e la firma del contratto, che lo legherà ai giallorossi per 5 anni, guadagnando 2 milioni l'anno. Il terzino arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Operazione complessiva che frutterà alle casse del Torino 15 milioni di euro circa più alcuni bonus.

[fncgallery id="479481"]