Viktoria Plzen, Vrba: “Lotteremo per il terzo posto, ma i giocatori volevano il Real”

Viktoria Plzen, Vrba: “Lotteremo per il terzo posto, ma i giocatori volevano il Real”

Il tecnico ceco, insieme al direttore generale, ha condiviso la sua felicità per poter affrontare i campioni d’Europa: “Spero che non saremo troppo rispettosi”

di Redazione, @forzaroma

Dopo quelle del CSKA Mosca, arrivano anche le reazioni al sorteggio di Champions League da parte del Viktoria Plzen. La squadra ceca si presenta come la vera ‘cenerentola’ del girone G, ma che lotterà con orgoglio fino alla fine: “I giocatori volevano pescare il Real Madrid e il loro desiderio è stato esaudito, quindi spero che non avranno troppo rispetto – ha commentato l’allenatore del Viktoria Pavel Vrba -. Però la squadra migliore del pianeta verrà da noi, e sarà un meraviglioso evento non solo per Plzen ma per l’intero calcio ceco. Credo che riusciremo a lottare per il terzo posto, anche in un gruppo molto duro”.

Come riporta il sito dell’Uefa, a fare da eco al suo allenatore arrivano anche le parole del direttore generale del Viktoria, Adolf Šádek: “Penso che i sogni di molte generazioni di calciatori e tifosi di Plzen stanno diventando realtà. E’ come una favola che un giorno racconteremo ai nostri nipoti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy