VIENNA, dal nostro inviato - Messo da parte il campionato, è di nuovo tempo di Europa League per la Roma di Luciano Spalletti. Dopo la conferenza stampa del mister e di Antonio Ruediger, la squadra è scesa in campo sul terreno dell'Ernst Happel Stadion di Vienna per svolgere l'ultima seduta di allenamento in vista della gara di domani sera contro l'Austria Vienna (ore 19).
news as roma
Vienna, seduta di rifinitura per la Roma. Fazio si allena a parte – FOTO – VIDEO
Ultimo allenamento per i giallorossi di Spalletti in vista della sfida di domani contro il club austriaco allenato da Fink
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 18.50 - Parte la fase tattica.
Ore 18.40 - Dopo l'iniziale riscaldamento insieme alla squadra, Fazio si è distaccato dal gruppo per svolgere lavoro individuale.
Ore 18.35 - Squadra in campo per la rifinitura. In corso il riscaldamento atletico. Fazio ha iniziato l'allenamento con i compagni. Spalletti ha diviso la squadra in due gruppi.
PROBABILE FORMAZIONE
Scelte quasi obbligate per mister Spalletti, soprattutto in difesa: davanti alla porta di Alisson ci sarà la coppia composta da Ruediger e De Rossi, con Peres a destra e Juan Jesus a sinistra. A centrocampo tornerà Strootman, con Paredes al suo fianco. In avanti Nainggolan agirà da incursore alle spalle di Dzeko, con Iturbe a destra e El Shaarawy a sinistra.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Ruediger, De Rossi, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA