Il video su Francesco Totti spopola in rete. Oltre 30mila visualizzazioni – VIDEO

Il filmato ha avuto oltre 31mila visualizzazioni, ha ricevuto 16mila like ed è stato condiviso su facebook da più di 5mila persone.

di finconsadmin

Tanti Auguri Francesco Totti: 27/09/2014” è il titolo del video che ieri ha spopolato tra i tifosi della Roma. In occasione del compleanno del Capitano, ForzaRoma.info ha voluto creare un filmato, con la partecipazione di Elena Sorrentino in arte Ermes79, per omaggiare il numero 10 giallorossso.
Nel susseguirsi di immagini vengono ripercorse le tappe più significative di Francesco Totti, dal primo gol nelle giovanili alle esultanze e le reti in prima squadra. Un video con una musica imponente di sottofondo, che ha permesso a tutti i tifosi di ricordare i momenti felici vissuti grazie ai gol del Capitano.
Sono stati numeri da record quelli realizzati dalla Web Tv di ForzaRoma.info, il filmato ha generato oltre le 31mila visualizzazioni, ha ricevuto 16mila like ed è stato condiviso su facebook da più di 5mila persone. Tutto questo grazie al simbolo di una squadra e di una città che fatto gioire, piangere e innamorare i tifosi della Roma: Francesco Totti.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy