Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Sampdoria-Roma: c’è Karsdorp, out Kumbulla. Acccordo per Solbakken

Verso Sampdoria-Roma: c’è Karsdorp, out Kumbulla. Acccordo per Solbakken - immagine 1
Ferma la trattativa per il rinnovo di Zaniolo: Nicolò chiede 4 milioni e non accetterà di meno. Domani Pellegrini festeggerà le 200 presenze in Serie A

Daniele Aloisi

Vigilia di campionato per la Roma che domani affronterà la Sampdoria di Stankovic. Mourinho, che non ha parlato in conferenza stampa, inconterà il suo ex calciatore ai tempi dell'Inter. I giallorossi sono partiti nel pomeriggio per la Liguria. Karsdorp è stato convocato e sarà quantomeno in panchina. È rimasto invece a Trigoria Marash Kumbulla, assente già contro il Betis per un problema alla coscia sinistra. Uno tra Abraham, Belotti e Zaniolo dovrà partire dalla panchina e qualunque scelta farà il tecnico scontenterà qualcuno. Lorenzo Pellegrini ci sarà sicuramente ed è pronto a tagliare il traguardo delle 200 presenze in serie A. Il capitano raggiungerà cifra tonda domani pomeriggio, quando la Roma affronterà la Sampdoria a Marassi. Per il numero 7 sarà la gara 153 nel massimo campionato con i colori giallorossi addosso.  Rui Patricio è a caccia del riscatto nella sfida con la Samp. Dodici partite stagionali e dodici reti subite: non c’è bisogno di nessun calcolo matematico per ricavare la media. Solo in 4 occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata (Salernitana, Cremonese, Monza e Helsinki).

Verso Sampdoria-Roma: c’è Karsdorp, out Kumbulla. Acccordo per Solbakken- immagine 2

Ci sono novità sul fronte del calciomercato. La Roma ha messo le mani su Ola Solbakken, che sarà il primo rinforzo nel mercato di riparazione, seguendo la stessa strategia sposata in estate dopo l’accordo con la Uefa ce impone alle società di tenere in attivo il saldo acquisti/cessioni. Continuano le trattative per il rinnovo di Nicolò .Zaniolo chiede 4 milioni di euro netti, a una cifra inferiore non intende firmare, ma da Trigoria offrono meno perché i numeri del ragazzo, al momento, non sono in linea con quelli dei vari Pellegrini, Dybala e Abraham, i tre più pagati della rosa.

Si avvicina il derby: Immobile rischia il forfait

A circa un mese dal derby, in programma per il 6 novembre, la Lazio perde Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo del match contro l'Udinese per un problema al flessore della coscia sinistra. Russell Crowe è tornato a parlare di Roma e Lazio. Durante la conferenza di presentazione di 'Poker Face', il suo ultimo film, l'attore ha confermato la sua preferenza verso i colori biancocelesti.