Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Roma-Milan con un Azmoun in più. De Rossi: “Rendiamo orgogliosi i tifosi”

Verso Roma-Milan con un Azmoun in più. De Rossi: “Rendiamo orgogliosi i tifosi” - immagine 1
Per la sfida di domani il tecnico giallorosso potrà contare sulla rosa quasi al completo ad eccezione di Ndicka. Per il centrale ivoriano sono stati esclusi problemi cardiaci. Pellegrini: "Non mancherei mai di rispetto alla Roma"
Redazione

È stata una giornata di vigilia per la Roma in vista della sfida di domani sera contro il Milan. De Rossi ha sottolineato l'importanza di una gara di questo tipo, soffermandosi anche sul caso del tifoso giallorosso malato terminale: "Vogliamo contattarlo". Il tecnico vuole la semifinale dopo lo 0-1 dell'andata, così come Lorenzo Pellegrini che vuole ripetere i numeri positivi nelle ultime 5 stagioni. Il capitano è già pronto alla battaglia: "Per De Rossi ci buttiamo sul fuoco". Sarà una notte incandescente con un Olimpico tutto esaurito e a centrocampo toccherà a Bove sostituire lo squalificato Cristante. Nella rifinitura di oggi, però, risposte positive arrivano da Azmoun che ha continuato ad allenarsi con il resto dei compagni. Sponda rossonera, invece, Pioli suona la carina e punzecchia Ddr: "Sappiamo cosa fare e non sarà l'ultima spiaggia. Noi giochiamo la Champions l'anno prossimo". Anche Rafael Leao è convinto della rimonta: "Sarà come una finale e vogliamo vincere". L'allenatore rossonero recupera Thiaw e Magnain, ma avrà out sia Kjaer che Kalulu. Anche Rosella Sensi ha parlato della sfida: "Serve la stessa concentrazione dell'andata".

Verso Roma-Milan con un Azmoun in più. De Rossi: “Rendiamo orgogliosi i tifosi”- immagine 2

Ndicka, esclusi problemi cardiaci. Nela: "A Udine si poteva continuare a giocare"

—  

Oltre alle questioni legate al match di domani contro il Milan in Europa League, resta alta la concentrazione sulle condizioni di salute di Ndicka. Il centrale ivoriano ha svolto ulteriori accertamenti che hanno escluso problemi di tipo cardiaco. Sulla vicenda si è espresso anche l'ex giallorosso Sebino Nela: "Contro l'Udinese si poteva continuare a giocare". Nel frattempo è partita la vendita per i biglietti del match dell'Olimpico tra Roma e Juventus in programma il prossimo 5 maggio. A proposito di campionato, l'arbitro della sfida contro il Bologna sarà Maresca. L'ex presidente dell'Inter, invece, Massimo Moratti è tornato a parlare di Mourinho e del suo rapporto con la Roma: "Nonostante De Rossi, i tifosi sono ancora legati a lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.