Evan Ndicka ha svolto gli esami nella clinica romana di Villa Stuart, in particolare degli accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per quanto riguarda i problemi cardiaci. Il giocatore quindi rimarrà a riposo fino a lunedì quando verrà sottoposto a nuovi controlli volti ad una valutazione al livello polmonare. Il difensore si è accasciato a terra durante la partita tra Udinese e Roma di domenica scorsa, successivamente è stato immediatamente portato in ospedale e il match sospeso. Inizialmente il timore è che fosse interessato il cuore, ma seguito degli esami medici è stato riscontrato un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. I tempi di recupero sono ancora incerti, ma se tutto dovesse risolversi regolarmente potrebbe rientrare in campo nel giro di 10/15 giorni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Ndicka: esami cardiaci ok. Lunedì nuovi controlli polmonari
L'ivoriano ha svolto i test nella clinica di Villa Stuart che non hanno riscontrato problemi al cuore. La prossima settimana verrà sottoposto a nuove analisi per valutare eventuali complicanze ai polmoni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA