Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Milan, la rifinitura dei giallorossi: tutti a disposizione. Out solo Ndicka

Roma-Milan, la rifinitura dei giallorossi: tutti a disposizione. Out solo Ndicka - immagine 1
De Rossi a Trigoria ha trovato i propri titolari con la sola assenza dell'ivoriano. Anche Sardar Azmoun si è allenato con il gruppo in vista del suo rientro dopo l'infortunio occorso in nazionale
Redazione

Vigilia europea per la Roma che domani affronterà il Milan dopo lo 0-1 di San Siro. De Rossi ha recuperato non solo la quasi totalità dei suoi titolari, ma si è rivisto in campo anche Sardar Azmoun pronto a rientrare dopo l'infortunio accusato nel corso della pausa per le nazionali con la maglia dell'Iran. Il numero 17 si sta allenando in gruppo e sarà pronto ad affrontare il finale di stagione dei giallorossi. L'unica assenza registrata è quella di Evan Ndicka, dimesso ieri dall'ospedale di Udine dopo il malore accusato al BluEnergy Stadium. DDR ha diviso la squadra in quattro gruppi da 6 alcuni di essi hanno lavorato principalmente sui cambi di direzione e sui tiri in porta, mentre agli altri si sono concentrati con le conclusioni al volo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.