Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, De Rossi e l’appello per il tifoso malato terminale: “Vogliamo contattarlo”

Roma, De Rossi e l’appello per il tifoso malato terminale: “Vogliamo contattarlo” - immagine 1
Il tecnico giallorosso e tutto l'ambiente romanista al fianco di Edoardo: "La questione ci ha toccato e la società sta cercando di rintracciarlo". Poi Pellegrini: "Con il Milan daremo tutto anche per te"
Redazione

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Roma-Milan, Daniele De Rossi ha fatto un appello per trovare Edoardo, il ragazzo che nei giorni scorsi chiamando all'emittente radiofonica di Teleradiostereo ha raccontato la sua struggente storia: un malato terminale che ha come ultimo grande sogno la vittoria dell'Europa League a Dublino. Un messaggio che non ha lasciato indifferente il tecnico giallorosso: "Al di là del promettere la vittoria che non lo posso fare, vorrei assicurare che daremo tutto per quel tifoso e per tutti gli altri. La questione ci ha toccato e la società sta cercando di rintracciarlo, a patto he lui lo voglia. Se lo desidera siamo qui. Rispettiamo la sua voglia di restare anonimo, ma se vorrà noi siamo pronti ad accoglierlo" ha dichiarato il mister in sala stampa. L'identità del ragazzo, infatti, rimane ancora sconosciuta. Anche capitan Pellegrini ha voluto dimostrare la propria vicinanza al tifoso: "Siamo a Trigoria a preparare la partita di domani e con il pensiero anche a te. Ti do un grande abbraccio da parte mia e di tutta la squadra. Daremo tutto anche per te".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.