A Roma sono ore frenetiche. La città è divisa tra il mercato (con la trattativa Lukaku che prosegue spedita) e il match di questa sera. I giallorossi alle 20:45 scenderanno in campo al Bentegodi contro il Verona di Marco Baroni per conquistare i primi 3 punti stagionali dopo il pari casalingo ottenuto contro la Salernitana. Mourinho si affida ancora una volta al 3-5-2 aggiungendo però, rispetto all'esordio, la qualità di Dybala (in coppia con Belotti) e Pellegrini (schierato in mezzo al campo insieme a Cristante e Aouar). Confermata la difesa a tre davanti a Rui Patricio con Llorente preferito a Ndicka. Sugli esterni spazio a Kristensen e Zalewski.
rassegna stampa roma
Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: tornano Dybala e Pellegrini
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
IL GIORNALE (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA