Valverde: “Roma più esperta ma abbiamo dominato per 75 minuti”

Valverde: “Roma più esperta ma abbiamo dominato per 75 minuti”

Il tecnico del Barcellona commenta la sconfitta nella ICC : “Nel complesso sono contento della prestazione. Malcom è forte”

di Redazione, @forzaroma

La Roma batte il Barcellona 4-2 e conquista la sua prima vittoria in questa ICC. I giallorossi si impongono a Dallas grazie ai gol di El Shaarawy, Florenzi, Cristante e Perotti che chiude il match su calcio di rigore. Al termine della sfida ha parlato il tecnico catalano Ernesto Valverde, soddisfatto della prestazione dei suoi. Le sue parole

“Abbiamo giocato una buona partita, tranne nel finale. Per 75 minuti abbiamo dominato la partita. Volevo che alcuni giocatori mettessero più minuti nelle gambe. Anche con i più giovani abbiamo mantenuto il vantaggio per 3-1. Poi hanno pressato ed abbiamo tentennato. Loro avevano in squadra giocatori più esperti, ma nel complesso sono contento della prestazione. C’era una squadra molto giovane in campo e dobbiamo imparare, ma siamo qui per osservare i giocatori, tutto sommato abbiamo giocato bene. Malcom? Si sta inserendo bene nel gioco. Ci dà soluzioni, crea la possibilità di ricevere tra le linee, tira bene ed è forte. Rafinha? Sono felice che sia coinvolto nel gioco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy