Florenzi, bruttissimo fallo e rosso diretto in Getafe-Valencia. I tifosi: “Che infantile” – FOTO

Florenzi, bruttissimo fallo e rosso diretto in Getafe-Valencia. I tifosi: “Che infantile” – FOTO

L’ex capitano giallorosso si è beccato l’espulsione e il popolo dei social ha commentato così: “Cosa voleva fare? E c’è pure chi lo rimpiange. Attenzione, è tornato Pepe!”

di Redazione, @forzaroma

Pomeriggio di passione estrema per il Valencia e per Alessandro Florenzi contro il Getafe. La squadra di Celades, mentre era sotto 2 a 0, ha dovuto anche subire l’espulsione proprio dell’ex giocatore della Roma. Al minuto 77 infatti il terzino è entrato in ritardo e in maniera ruvida su Cucurella. Il Valencia ha poi perso malamente la sfida 3 a o con il difensore che, subissato dai fischi alla sua uscita dal campo, salterà la sfida contro l’Atletico Madrid.

REAZIONI – Immediate sono state le reazioni dei tifosi sui social. Qualcuno infatti ha etichettato Florenzi come “frustrato“, mentre qualcun altro ha voluto sottolineare il comportamento “infantile e illogico“, sempre dovuto alla frustrazione per aver perso costantemente il duello sulla fascia con Cucurella. Una spina nel fianco per Florenzi. “Italian Style. Ma cosa voleva fare?”, hanno scritto altri, mentre un tifoso ha chiosato così: “E c’è pure chi lo rimpiange“. “Attenzione, che Pepe è tornato in Liga!“, questo il monito di un appassionato che ha paragonato il bruttissimo tackle di Florenzi con l’irruenza dell’ex centrale del Real Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy