news as roma

‘Uniti per la pace’, Candela: “Vedere Totti, Maradona e Ronaldinho insieme è uno spettacolo”

L'ex terzino giallorosso è intervenuto durante il prepartita: "Napoli-Roma? Che vinca il migliore, sono loro le pretendenti della Juve"

Redazione

La partita 'Uniti per la pace' è un evento che ha attirato molti personaggi illustri del calcio. In campo ci saranno fenomeni indiscussi come Maradona e Ronaldinho ed insieme a loro anche Francesco Totti. Per Vincent Candela, intervenuto a circa un'ora dal match in zona mista, sarà uno spettacolo da non perdere:

"Il messaggio che si vuole dare? La beneficenza, come sempre. Speriamo che la gente accorra allo stadio nonostante il tempo. Certo, con Totti, Maradona e Ronaldinho in campo è un peccato che si perdano il calcio che è stato il più bello del mondo, soprattutto ai tempi di Maradona e Totti. Vederli insieme? E' uno spettacolo, loro si capiscono e loro si divertono. E' sempre piacevole, sono campioni di tutti i tempi, è un onore stare vicino loro oggi. Napoli-Roma? Che vinca il migliore, sono loro le pretendenti della Juve. Spero che sia una partita piacevole da guardare, sicuramente verrà giocato un bel calcio".