Under: “Sicuro di riuscire a migliorare ancora. Mercato? Qui sto bene, non ci penso”

Under: “Sicuro di riuscire a migliorare ancora. Mercato? Qui sto bene, non ci penso”

Le parole del turco al termine del match

di Redazione, @forzaroma

La Roma vince e va avanti in Coppa Italia grazie a un sonoro 4-0 all’Entella. Tra i migliori c’è Cengiz Under, che ha parlato al termine del match:

UNDER ALLA RAI

Risultato importantissimo dopo un momento difficile. Con un gol molto veloce, un po’ come quello che hai segnato tu contro il Verona.
Siamo molto contenti di aver raggiunto questa terza vittoria consecutiva, ora ci prepareremo per la prossima di questo weekend. Mi ricordo molto bene del gol contro il Verona, spero di fare ancora meglio.

Quando imparerai a parlare italiano?
A questa domanda non posso ancora rispondere.

UNDER A ROMA TV

La squadra ci teneva molto ad entrare in campo con la testa giusta. Quanto ci tiene questo gruppo alla Coppa Italia?
Il gol dopo 20 secondi ci ha permesso di rilassarci, ma non abbiamo mollato e abbiamo continuato a segnare. Spero che arrivi un’altra vittoria il prossimo turno e anche in campionato.

Con più continuità la Roma può arrivare agli obiettivi prefissati ad inizio stagione?
Abbiamo vinto le ultime 2 del 2018 e la prima del 2019. Sono sicuro che andremo sempre meglio e a scalare la classifica. Sono contento che siamo tornati tutti bene dalle vacanze, è un ottimo segno. L’anno scorso ci sono stati episodi arbitrali sui quali non vorrei entrare in merito…

Schick stasera ti ha battuto, è stato più veloce di te a trovare il gol.
La differenza è che io ho segnato in campionato e lui in Coppa Italia, e poi gli ho fatto l’assist. A parte gli scherzi, sono contento per i suoi due gol, spero continui così.

UNDER IN ZONA MISTA

La Coppa Italia deve essere un obiettivo concreto per questa stagione?
Vogliamo arrivare il più avanti possibile sia in Coppa Italia che in Champions League. La Coppa Italia rimane un nostro obiettivo concreto. Sicuramente vogliamo continuare a vincere e vogliamo ottenere dei buoni risultati.

Al rientro dalle vacanze quali sono stati le tue sensazioni? Vedi un gruppo più concentrato anche per il raggiungimento del quarto posto?
Siamo rientrati dalle vacanze con una vittoria, siamo molto contenti. L’anno scorso a gennaio ho fatto molto bene, sono sicuro che riuscirò a migliorare personalmente e che la Roma migliorerà.

Ti senti di rassicurare i tifosi in merito alle voci di mercato su di te?
Io qui mi trovo molto bene, ho ottenuto ottimi risultati, stiamo andando avanti sia in Coppa Italia che in Champions League. Al momento non voglio parlare del calciomercato perché mi trovo molto bene alla Roma, voglio pensare a questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy