Il responso atteso è arrivato: Cengiz Under dovrà saltare almeno le prossime tre gare. Dopo l’infortunio muscolare rimediato nei primi minuti del match contro il Torino, l’attaccante della Roma si è sottoposto a dei controlli che hanno confermato l‘infortunio al retto femorale della coscia sinistra. Di Francesco non lo avrà a disposizione per le due partite di campionato contro Atalanta e Milan, senza dimenticare la gara di quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina. La speranza è quella di riaverlo a disposizione tra il match col Chievo dell’8 febbraio e la gara di andata degli ottavi di Champions contro il Porto, in programma il 12 febbraio.
L’attaccante turco è stato costretto a fermarsi nei primi minuti del match col Torino: tornerà in campo tra Chievo e la gara di andata col Porto
25 infortuni muscolari e siamo solo a metà stagione. Hanno cacciato Norman e Lippie che si pensava essere la causa di questa situazione, ma vedo che senza di loro le cose vanno anche peggio…siamo proprio sicuri sicuri che Di Francesco sappia allenare bene?
una squadra incerrottata dagli infortuni e il nostro ds non ha acquistato ancora nessuno – oggi 22 gennaio. I nostri competitori provano il tutto in questa finestra invernale… noi niente.
Spiace dirlo ma siamo veramente pietosi.