Si attendeva con ansia il responso degli accertamenti effettuati nella mattinata americana da Mario Rui, vittima di uno scontro di gioco con Seck nell'allenamento di ieri.
news
UFFICIALE, lesione del crociato anteriore per Mario Rui: i tempi di recupero
Il difensore portoghese è rimasto vittima di un brutto contrasto con Seck durante l'allenamento di ieri
Si temeva il peggio e ora è arrivata l'ufficialità dell'entità dell'infortunio occorso al terzino portoghese, come comunicato dalla società giallorossa in una nota sul proprio sito: "Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell'allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L'indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L'atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico".
L'ex Empoli dovrebbe rimanere fuori dai campi di gioco per 4-6 mesi e dovrà quindi saltare interamente la prima parte di stagione. L'operazione con il professor Mariani è prevista per lunedì, martedì al più tardi. Ora la Roma deve quindi correre subito ai ripari, con un preliminare di Champions di importanza capitale da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA