Ufficiale, Hyundai è il nuovo Global Automotive Partner della Roma. Accordo fino al 2021 – FOTO – VIDEO

Il logo della casa automobilistica comparirà sul retro delle maglie giallorosse

di Redazione, @forzaroma

Dopo mesi di trattative e anticipazioni, è arrivata l’ufficialità. Roma e Hyundai hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che durerà fino al 2021. Il logo della casa automobilistica comparirà sul retro delle maglie giallorosse. Il comunicato del club:

AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.

È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.

Design e produzione di occhiali vista e sole. Vediamoci da Occhiali in Cantiere: Capena, Colleferro e Frosinone. Occhialincantiere.it – Contenuto sponsorizzato

Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.

Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.

Grazie a questo accordo, Hyundai amplia la propria presenza di lungo corso nel mondo del calcio di alto livello, essendo stata coinvolta in competizioni nazionali e internazionali negli ultimi 20 anni.

La partnership con l’AS Roma si aggiunge a un portfolio pan-europeo di accordi con realtà del mondo del calcio, facendo seguito agli accordi di sponsorizzazione conclusi con il Chelsea FC nella Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga spagnola e l’Hertha Berlino nella Bundesliga.

Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma, ha affermato:

“Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”.

Andreas Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe ha dichiarato: “Questa partnership è un altro importante passo in avanti per Hyundai e si aggiunge a un elenco in espansione di sponsorizzazioni a livello nazionale di Club aventi sede nelle principali capitali europee, in seguito agli accordi stretti con il Chelsea FC di Londra, l’Atlético di Madrid e l’Hertha di Berlino. L’AS Roma è un altro club seguito da una tifoseria calorosa e appassionata che si allinea alla nostra strategia di mettere i fan al centro delle attività e siamo impazienti di poter coinvolgere gli appassionati nel corso della prossima stagione e oltre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy