Occhiali in Cantiere, etica e professionalità nel mondo dell’ottica

Occhiali in Cantiere, etica e professionalità nel mondo dell’ottica

Occhiali in Cantiere è il posto ideale dove trovare un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole su misura per ognuno di noi

di Contenuto sponsorizzato

Difficile definire Occhiali in Cantiere un negozio di ottica. Perché Occhiali in Cantiere non è solo un luogo dove “trovare e acquistare i propri occhiali”, ma un progetto etico e responsabile nel mondo dell’Ottica, capace di garantire la soluzione migliore per ogni esigenza e ottimizzare i costi di lavorazione, per dar così il miglior prodotto o servizio al prezzo più vantaggioso.

Nato dall’idea di un gruppo di professionisti del settore, che da 25 anni lavorano come ottici optometristi, produttori e designer di occhiali e che hanno deciso di mettere la loro esperienza e competenza a disposizione del cliente.

Loro si definiscono irrequieti, dinamici e in continua evoluzione. Un vero cantiere in continuo lavoro. Dallo studio dei materiali alle tecniche utilizzate, dal design dei modelli alla qualità finale del prodotto tutto è curato nei minimi dettagli con un unico obiettivo: soddisfare e rispettare il cliente e i suoi occhi.
Come afferma Diego Doria – il “capo cantiere”- “Esiste un solo modo alternativo di trattare gli occhiali ed è amarli. Per noi gli occhiali sono il prodotto finale costruito su misura di ogni persona, in base alle proprie esigenze visive. Proprio per questo motivo utilizziamo l’alta tecnologia e vogliamo essere sempre all’avanguardia”.

La salute dell’occhio e il benessere visivo sono messi in primo piano. In tutti i punti vendita di Occhiali in Cantiere, che si trovano a Frosinone (via dei Monti Lepini km 6.200), a Capena (Via Tiberina km 16.200, n.34) e a Colleferro (Via Fontana dell’Oste, 33) c’è sempre un nutrito staff tecnico composto da esperti e professionisti a disposizione per un check up completo della vista e consulenza, tra cui contattologi, specialisti in applicazione delle lenti a contatto rigide e semirigide, ortocheratologia e gestione del cheratocono, e un ortottista sempre in sede.

Al reparto tecnico-scientifico si affiancano poi una serie di servizi pensati tutti per migliorare l’esperienza di acquisto di Occhiali in Cantiere: oltre alle promozioni mensili e a prodotti con prezzi garantiti, si possono avere occhiali pronti all’uso in soli 30 minuti, personalizzazioni lenti, lenti a marchio, pagamento rateale e garanzie sulla rottura degli occhiali.

Insomma Occhiali in Cantiere è il posto ideale dove trovare un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole su misura per ognuno di noi, con i modelli più alla moda, ma soprattutto chi con attenzione si prende cura dei nostri occhi, consigliandoci la qualità al giusto prezzo.

Vediamoci da…. Occhiali in Cantiereocchialincantiere.it

Capena: Via Tiberina km 16.200, n.34 – 06 9073473
Colleferro: Via Fontana dell’Oste, 33 – 06 9782946
Frosinone: Via dei Monti Lepini km 6.200 – 0775 649406

banner 600x190_Tavola disegno 1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma