Ufficiale, Fuzato è della Roma: “Avventura incredibile”. Firma fino al 2022 – GALLERY

Il terzo portiere giallorosso prenderà il numero 63. Monchi: “Abbiamo visto in Daniel le potenzialità per vestire questa maglia. La sua giovanissima età rappresenta una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”

di Redazione, @forzaroma

Ieri l’arrivo a Fiumicino e le visite mediche a Villa Stuart, oggi il primo allenamento a Trigoria e l’ufficialità: Daniel Fuzato è un nuovo giocatore della Roma. Il portiere classe 1997, in arrivo dal Palmeiras grazie ad un’operazione da 500mila euro, ha firmato un contratto fino al 2022. L’annuncio del decimo acquisto dell’estate romanista è arrivato dall’account Twitter della Roma di lingua inglese. Nel video, il portiere brasiliano è alle prese con Photoshop per completare il fotomontaggio con tutti i precedenti acquisti estivi della Roma.

Ecco il comunicato ufficiale:

“L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato.

Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022.

Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera”, ha dichiarato Fuzato. “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme

Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 63. La scelta è riferita all’anno di nascita del padre.

Ecco le parole di Monchi, che aveva annunciato l’arrivo di Fuzato sabato in conferenza stampa: “Abbiamo visto in Daniel le potenzialità per vestire la maglia della Roma. La sua giovanissima età rappresenta, per il nostro staff, una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy