Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Udinese, Inler: ”Lucca si è scusato”. E Contro il Parma lascia il rigore a Thauvin

Udinese, Inler: ”Lucca si è scusato”. E Contro il Parma lascia il rigore a Thauvin - immagine 1
Al momento del penalty, l'ex Ajax ha consegnato il pallone al francese con conseguente ovazione del pubblico del Bluenergy Stadium
Redazione

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Parma di Cristian Chivu, il direttore tecnico dell’Udinese, Gökhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi affrontati, lo svizzero ha fatto chiarezza sulla vicenda che ha coinvolto Lorenzo Lucca. L’attaccante, infatti, è stato protagonista di un momento di tensione con i compagni nella sfida contro il Lecce, quando si è acceso un diverbio su chi dovesse calciare un rigore. Di seguito le parole del direttore tecnico friulano: “L’abbiamo gestito bene, si è scusato davanti alla squadra. Abbiamo risolto internamente la cosa. Nel calcio succedono queste cose, l’importante è che si risolva subito”

E la conferma è arrivata direttamente dal campo. Durante la partita contro il Parma, l’Udinese ha avuto un nuovo rigore a favore, ma questa volta Lucca ha scelto di mettere fine a ogni polemica, lasciando senza esitazione il pallone nelle mani di Florian Thauvin. Un gesto che ha ricevuto l’approvazione del pubblico del Bluenergy Stadium, che ha applaudito il suo attaccante per l’atteggiamento maturo. Un segnale forte, che sancisce la definitiva chiusura del caso.