Il dirigente romanista ha voluto esprimere un pensiero per il talento spagnolo
Dopo il brutto incidente occorso a Fernando Torres - per fortuna senza alcuna conseguenza - nella partita di Liga giocata ieri dal suo Atletico Madrid sul campo del Deportivo La Coruna, l'a.d. della Roma Umberto Gandini ha voluto fare gli auguri al campione spagnolo tramite il suo profilo Twitter.
"Auguro il meglio a Fernando Torres per un recupero veloce", questo il testo del messaggio del dirigente giallorosso.
All the best Fernando for a fast recovery @Torres 💪🏼
— Umberto Gandini (@UmbertoGandini) March 3, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti