Alle 18.30 a Zurigo si darà il via alla cerimonia di premiazione per il Pallone d'Oro 2015. Ma non è tutto: uno tra Messi, Florenzi e Lira vincerà il Puskas Award, il premio riservato all'autore della migliore rete dell'anno. Il numero 24 giallorosso - in ballo con l'eurogol da centrocampo messo nella porta di ter Stegen del Barcellona nella prima giornata dei gironi di Champions League - è già nella città svizzera, come riporta lui stesso sul suo profilo Twitter: "Arrivato a Zurigo! Prime interviste e autografo sulla maglia del Puskas Award".
news as roma
Florenzi a Zurigo per il Puskas Award: “Un sogno essere qui” – FOTO
"Il gol contro il Barcellona? Mi ha fatto conoscere in ambito internazionale, sono veramente contento di averlo fatto"
https://twitter.com/Florenzi/status/686535800960495616
Alessandro Florenzi ha poi rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Roma Tv: “È un sogno essere qui, mi godo l’evento e non penso alla vittoria. Il gol contro il Barcellona? Mi ha fatto conoscere in ambito internazionale, sono veramente contento di averlo fatto. Essere con il giocatore più forte del mondo, cioè Messi, è emozionante, questo mi inorgoglisce”.
Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan ex Roma e grande amico di Florenzi, non ha perso l'occasione per fare l'in bocca al lupo al numero 24 giallorosso:
https://twitter.com/BertolacciTweet/status/686568317415518208
© RIPRODUZIONE RISERVATA