news as roma

Twitter, ag. Salah aspetta il passaggio alla Roma: “Tick, tock…”, e ribadisce: “Non abbiamo bisogno dell’approvazione della Fiorentina, molto presto chiariremo tutto”

"Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera, non da Londra. Per molte ragioni, né io né Salah possiamo parlare pubblicamente in dettaglio di quello che è realmente accaduto, ma lo faremo molto presto. La notizia che il giocatore sarà...

Redazione

L'agente di Mohamed Salah, Ramy Abbas, conta i secondi per il passaggio del suo assistito alla Roma. La scorsa settimana aveva twittato sul suo account lo stesso messaggio pubblicato oggi: un 'sonoro' "tick, tock", a voler riprodurre il ticchettio dell'orologio. Sia lui che Salah aspettano con ansia il passaggio ufficiale alla Roma.

Lo stesso Abbas poi aggiunge all'emittente satellitare Sky Sport: “Non abbiamo bisogno di nulla dalla Fiorentina. Ci saranno presto delle novità”. Il concetto lo ribadisce con un altro tweet sul proprio account: "Salah non ha bisogno di approvazioni da parte della Fiorentina. L'ultimo giorno del suo contratto con la Fiorentina era 30/6/2015, e l'hanno sempre saputo. Inoltre, non abbiamo bisogno di alcun "accordo amichevole" tra la Fiorentina e chiunque altro. Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera, non da Londra. Per molte ragioni, né io né Salah possiamo parlare pubblicamente in dettaglio di quello che è realmente accaduto, ma lo faremo molto presto. La notizia che Salah sarà squalificato per sei mesi è ridicola"

"@22MoSalah does not need any approvals from Fiorentina. The last day of his contract with Fiorentina was 30/6/2015, and they always knew it

— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015

   

Tick tock tick tock...

— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015