Tutti gli stadi di Totti: il tour virtuale di 25 anni nel mondo

Un viaggio virtuale attraverso quattro continenti, ventinove nazioni, centoquattro stadi dove il capitano della Roma ha giocato e lasciato il segno.

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Tributo a un Campione. Un’appassionante carrellata attraverso quattro continenti, ventinove nazioni, centoquattro stadi. Venticinque anni di uno sportivo che è entrato non solo nella storia della Roma, ma in quella del calcio mondiale.

Un simbolo, una bandiera. Milioni di spettatori in tutto il mondo che hanno ammirato le sue prodezze da quel lontano 28 marzo 1993, quando entrò in campo nei minuti finali di Brescia-Roma.
“Tutti gli stadi dove ha giocato Francesco Totti” è un progetto, in itinere, che va oltre la didascalica statistica. E’ un viaggio virtuale nella Memoria di chi non potrà mai dimenticare, sostenitore o irriducibile avversario, di aver avuto il privilegio di assistere dagli spalti alle sue prodezze.
Clicca sulla mappa o scorri le freccette ai lati per scoprire tutti gli stadi dove ha giocato Francesco Totti. Doppio click sinistro per lo zoom.
Guarda la mappa qui in basso oppure aprila in una nuova pagina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy