Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:


news as roma
Tudor: “La Roma è forte e in un buon momento. Ranieri? La carriera parla per lui”
Lei ha detto che Ranieri è un allenatore da copiare. Oggi è una delle sfide più difficili? "La Roma è una squadra in buon momento, allenata bene e che viene da vittorie. Hanno giocatori forti e giocano in casa. Pensiamo a noi stessi, a fare una bella gara. Abbiamo lavorato bene in settimana, dobbiamo farlo vedere".
Che cosa va copiato a Ranieri? "Va copiato tutto, in Inghilterra ha fatto un miracolo. La carriera parla per lui, non lo conosco personalmente ma so che cosa la gente pensa di lui, del suo modo di lavorare e allenare".
A che punto siamo della crescita? "Ora è una settimana di lavoro, non due. Non importa. Abbiamo lavorato bene, siamo concentrati su ciò che vogliamo fare. Ho fatto delle scelte, ci sono cinque cambi e sono tutti importanti. Chi entra può decidere le partite. Vogliamo essere giusti in entrambe le fasi".
Ha ristabilito le gerarchie in attacco? "Si stabiliscono partita dopo partita, si fanno scelte e basta. In questo momento è così, c'è sempre da lottare e mai da accontentarsi. Le scelte si fanno in base a ciò che si vede. Vlahovic mi piace? Sì, è un giocatore forte, come Kolo-Muani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA