Trigoria, striscione per Spalletti: “Luciano resta, Roma è con te!” – FOTO

Il tecnico giallorosso sembra essere molto vicino alla panchina dell’Inter per la prossima stagione

di Redazione, @forzaroma

Nella notte è stato esposto fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, uno striscione, da parte di alcuni tifosi giallorossi, pro Spalletti: “Quattro scemi con un microfono non sono la tifoseria romana. Luciano resta, Roma è con te!“.

L’attuale tecnico giallorosso, però, sembra essere molto vicino alla panchina dell’Inter per la prossima stagione e, quindi, la prossima ed ultima gara di campionato contro il Genoa sarà, con estrema probabilità, la sua ultima sulla panchina romanista.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 3 anni fa

    il problema è che a massacrare Spalletti non sono stati solo certi giornalai, ma anche tantissimi presunti “tifosi” della Roma. Frequento abbastanza i social, seguo molti account tematici sulla Roma e tra i commenti leggo da quando è tornato insulti a Spalletti ogni tre per due: “Spalletti vattene”, “Spalletti incapace”, e ometto gli altri ben più pesanti di questi, che sono la maggioranza. Non penso proprio che siano tutti giornalisti.
    E perché lui dovrebbe rimanere in una città dove tanta gente lo considera un incapace nel migliore dei casi? Fa benissimo ad andarsene, io farei lo stesso.
    Vanno fatti i complimenti alla società e al nostro grandissimo presidente a distanza che lo hanno sempre difeso e sostenuto (è una battuta, per chi avesse difficoltà a cogliere l’ironia)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy