Trigoria, striscione dei diffidati per Totti: “Assenti domani a malincuore, veniamo oggi per renderti onore” – FOTO

Il messaggio dei tifosi al capitano, a cui hanno anche consegnato una lettera

di Redazione, @forzaroma

C’è qualcuno che domani non potrà assistere all’Olimpico all’ultima partita di Totti. Sono i “diffidati“, i tifosi giallorossi multati con il Daspo dalle autorità. I supporter romanisti, tuttavia, hanno voluto comunque omaggiare il capitano della Roma con uno striscione, appeso oggi sulla recinzione del centro sportivo Fulvio Bernardini: “Assenti domani a malincuore, veniamo oggi a renderti onore“. Gli ultras, poi, hanno consegnato una lettera a Totti, che si è commosso dopo aver letto il testo. Ecco il contenuto:

Caro Francesco ti scrivo…
due righe di circostanza le può scrivere chiunque e con tutto il rispetto le targhe si comprano: è per questo che abbiamo deciso di donarti quello che ci è più caro: il tuo ritratto di una delle più belle coreografie della Sud.
Ciò che nessuno potrà cancellare mai, ciò che rimarrà per sempre indelebile nelle foto e soprattutto nela memoria di tutti i Romanisti…questa è la nostra riconoscenza per quello che ci hai dato come tifosi.
Domani ti onoreremo come solo noi sappiamo fare, alla nostra maniera e con l’aiuto di tutti, sarà un saluto degno di te.
La Tua Curva risplenderà dei colori che hai portato tanto in alto in questi lunghi 25 anni.

Grazie France’…
I Tuoi Ultras!“.

Infine, i tifosi hanno regalato a Totti anche uno striscione su cui è stato disegnato il volto del capitano romanista.

striscione totti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy