Trigoria, scarico per la Roma e affaticamento per Mkhitaryan: domani riposo – FOTO GALLERY

Lorenzo Pellegrini continua il lavoro di gestione a causa di un affaticamento muscolare che comunque non preoccupa Fonseca

di Redazione, @forzaroma

Sei giorni e poi la Roma riprenderà il cammino in campionato. Appuntamento mercoledì alle 21.45 allo stadio Olimpico contro la Sampdoria e Fonseca può contare su quasi tutto il gruppo al completo. Oggi a Trigoria, intanto, è andata in scena una seduta di scarico: Lorenzo Pellegrini ha svolto l’allenamento in palestra e in campo insieme al resto dei compagni, continuando il lavoro di gestione per limitare i danni dell’affaticamento muscolare. L’altro grattacapo per il tecnico portoghese arriva poi dalle condizioni di Mkhitaryan: l’armeno ieri ha accusato un lieve affaticamento muscolare che dovrà essere monitorato nei prossimi giorni.

Domani, invece, la squadra godrà di un giorno di riposo, mentre sabato si torneranno a valutare le condizioni del sette giallorosso. Migliorano Mancini e Pau Lopez, alle prese rispettivamente con il recupero dalla slogatura del gomito e della micro frattura del polso sinistro. Se l’ex Atalanta è praticamente certo di esserci contro i blucerchiati, non si può dire ancora lo stesso per lo spagnolo. Sicuramente non ci sarà Zaniolo, il quale continua la sua tabella di marcia che lo riporterà in gruppo intorno ai primi di luglio e in campo, presumibilmente, contro il Verona.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy