Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. A parte De Rossi e Perotti, terapie per Pastore

La Roma ha ripreso a lavorare in vista dell’anticipo di sabato alle 20.30 contro l’Empoli di Andreazzoli

di Redazione, @forzaroma

Vittoria convincente in Champions per la Roma, che però adesso non vuole fermarsi e punta ad altri tre punti in campionato. Il 5-0 al Viktoria Plzen è già passato, perché la squadra si è ritrovata stamattina al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per cominciare a preparare la sfida di sabato sera (ore 20.30) contro l’Empoli dell’ex Andreazzoli. Da valutare le condizioni di Perotti, mentre verso il forfait sia De Rossi che Pastore. Recuperato Manolas, fuori ieri per un principio di sindrome influenzale.

INDISPONIBILI

Diego Perotti: problema al flessore, rientro probabile contro l’Empoli.

Javier Pastore: risentimento al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Daniele De Rossi: infiammazione al ginocchio per una cisti al menisco esterno, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 – Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico in palestra per chi è sceso in campo in Champions, per gli altri seduta in campo. Individuale per Perotti e De Rossi alle prese con i loro rispettivi infortuni. Terapie per Pastore.

PROBABILE FORMAZIONE 

Ultimo impegno prima della sosta per la Roma. “Cambierò il meno possibile”, ha detto Di Francesco dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen. Allora in difesa spazio a Florenzi, Fazio, Manolas (fuori in Champions per sindrome influenzale) e Kolarov. A centrocampo ancora Cristante e Nzonzi, con Under, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Edin Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy