news as roma

Trigoria, riscaldamento e partitella in famiglia: lavoro a parte per Nzonzi – FOTO GALLERY

LaPresse

Tre allenamenti alla gara d'esordio con il Torino e il centrocampista francese sembrerebbe essere l'unico calciatore sul quale non potrà fare affidamento Eusebio Di Francesco

Redazione

Domenica alle 18 la prima sfida della Roma in campionato contro il Torino ed Eusebio Di Francesco continua a preparare la stagione a Trigoria con tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per Nzonzi, arrivato solamente due giorni fa nella Capitale e il quale proseguirà il lavoro personalizzato.

CRONACA ALLENAMENTO 

A tre allenamenti dalla gara con il Torino, la seduta odierna prevede riscaldamento atletico in campo e a seguire partitella in famiglia. Tutti in gruppo, fatta eccezione per Nzonzi, il quale prenderà parte a soli 15 minuti del match.

[fncgallery id="822721"]

PROBABILE FORMAZIONE

Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e Perotti leggermente favoriti a Kluivert e El Shaarawy. Non sembrerebbe essere ancora il momento di Nzonzi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti