Trigoria, riscaldamento e partitella in famiglia: lavoro a parte per Nzonzi – FOTO GALLERY

Trigoria, riscaldamento e partitella in famiglia: lavoro a parte per Nzonzi – FOTO GALLERY

Tre allenamenti alla gara d’esordio con il Torino e il centrocampista francese sembrerebbe essere l’unico calciatore sul quale non potrà fare affidamento Eusebio Di Francesco

di Redazione, @forzaroma

Domenica alle 18 la prima sfida della Roma in campionato contro il Torino ed Eusebio Di Francesco continua a preparare la stagione a Trigoria con tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per Nzonzi, arrivato solamente due giorni fa nella Capitale e il quale proseguirà il lavoro personalizzato.

CRONACA ALLENAMENTO 

A tre allenamenti dalla gara con il Torino, la seduta odierna prevede riscaldamento atletico in campo e a seguire partitella in famiglia. Tutti in gruppo, fatta eccezione per Nzonzi, il quale prenderà parte a soli 15 minuti del match.

PROBABILE FORMAZIONE

Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e Perotti leggermente favoriti a Kluivert e El Shaarawy. Non sembrerebbe essere ancora il momento di Nzonzi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy