Tre giorni di pausa per chi rimarrà a Roma. Gli infortunati al lavoro da lunedì

Dopo la sconfitta di Ferrara, la Roma si ferma per la pausa delle nazionali. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì prossimo. Gli infortunati torneranno a Trigoria lunedì e il programma per loro sarà deciso giorno dopo giorno.

I nazionali che staranno via durante la sosta sono undici. Tra loro anche Kolarov e Manolas, le cui condizioni verranno valutate dai medici delle rispettive selezioni.

Allenamento_As Roma_Trigoria_Ranieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti