news as roma

Trigoria, gli infortunati cominciano prima. Ci sono anche De Rossi, Coric e Bianda

LaPresse

Karsdorp, Defrel e Luca Pellegrini, reduci da gravi infortuni nel corso della scorsa stagione, cominceranno gli allenamenti al Bernardini prima del raduno giallorosso fissato l'8 luglio

Jacopo Aliprandi

Rick Karsdorp, Gregoire Defrel e Luca Pellegrini saranno a Trigoria qualche giorno prima rispetto ai compagni per alcuni controlli medici, e proseguire il programma studiato dallo staffatletico e sanitario prima delle vacanze. I tregiocatori, che nella scorsa stagione hanno subito graviinfortuni, cominceranno a lavorare nel centro sportivo di Trigoria prima del radunoufficiale fissato dal club il 6 luglio (giorno delle visite mediche, gli allenamenti sono previsti per l’8).

Karsdorp - reduce dalla rottura del legamentocrociatoanteriore del ginocchio sinistro che lo ha tenuto in tribuna durante la scorsa stagione - sarà sotto la lented’ingrandimento dei medici che hanno l’obiettivo di prevenirericadute e rinforzare i muscoli del calciatore per consegnare a Di Francesco un terzinopronto a scendere in campo già alla prima giornata di campionato. Discorso simile per LucaPellegrini - anche lui lo scorso anno ha subìto la rottura del crociato e la frattura della rotula sinistra -, e GregoireDefrel: il francese dopo la stagione tormentatadaglistop ha seguito le indicazione dei fisioterapisti per farsi trovare in forma nei controlli previsti il 6 a Villa Stuart.

FLORENZI, DE ROSSI, CORIC E BIANDA – Rientro in anticipo anche per AlessandroFlorenzi: il terzino è a Roma dagli inizi di giugno per la nascita della figlia, e ne ha approfittato per allenarsi a Trigoria con un programma specifico studiato per il doppio infortunio di due anni fa. Questa mattina anche i due giovani nuovi acquisti Bianda e Coric hanno iniziato un leggeroallenamento (insieme a Daniele De Rossi) tra palestra e campo per farsi trovare pronti per il loro primo ritiro in giallorosso.