Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, Dybala ancora out. Mercato Roma: Ghisolfi pensa a Boga e Ola Aina

Trigoria, Dybala ancora out. Mercato Roma: Ghisolfi pensa a Boga e Ola Aina - immagine 1
L'argentino dovrebbe recuperare per la sfida contro l'Inter in programma il 20 ottobre. Pellegrini e Pisilli si allenano in gruppo con la Nazionale, domani la gara con il Belgio all'Olimpico
Redazione

La Roma oggi si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida con l'Inter, in programma il 20 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Juric ha concesso due giorni di riposo alla squadra dopo il pari di Monza e questa mattina ha ritrovato chi non è partito per aggregarsi alla propria nazionale. Sono ben 15 i calciatori fuori, mentre non è partito Dybala, che tuttavia non ha partecipato alla seduta odierna dopo l'infortunio di sabato scorso. Era presente, invece, in gruppo Enzo Le Fée che si è allenato con un vistoso tutore. Nel frattempo la Nazionale si prepara per la sfida di domani di Nations League contro il Belgio. Pellegrini e Pisilli si sono allenati con i compagni a Coverciano e sperano di avere la chance di giocare nel loro stadio di casa, l'Olimpico. Praticamente certa una maglia da titolare per il capitano giallorosso che agirà alle spalle di Retegui in un 3-5-1-1. Dall'altra parte del globo, Paredes e i compagni dell'Argentina sono bloccati a Miami a causa dell'allerta meteo: è atteso il passaggio dell'Uragano Milton, che ha esposto molte città della costa est statunitense a rischio di tornado. Non è detto che la gara di domani con il Venezuela si giochi.

Trigoria, Dybala ancora out. Mercato Roma: Ghisolfi pensa a Boga e Ola Aina- immagine 2

Ghisolfi, intanto, comincia già a pensare al mercato di gennaio per sistemare le lacune della rosa che stanno emergendo man mano. Se per il reparto difensivo la quadra si è trovata, con Ndicka leader inamovibile per minuti giocati, lo stesso non si può dire delle fasce, dove Juric è a corto di soluzioni. L'ultima idea è quella di Ola Aina del Nottingham Forrest che può agire su entrambi gli out. Mentre una pista, già sondata in estate, per l'attacco è quella che porta a Jeremie Boga: l'agente Ramadani ne sta parlando con il club giallorosso. Sul fronte uscite arrivano buone notizie dalla Spagna perché Marash Kumbulla sta convincendo l'Espanyol che potrebbe anche decidere di riscattare l'albanese alla fine del prestito. In ottica mercato ha, infine, parlato anche Francesco Totti: “De Rossi è dispiaciuto per l’esonero. Spero che Bove possa tornare alla Roma. Pisilli è un giovane di grande talento”.