Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'ex capitano giallorosso è presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio. Queste le sue parole:
news as roma
Totti: “De Rossi è dispiaciuto per l’esonero. Spero che Bove possa tornare alla Roma”
Contento per Pisilli? "Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. Un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra".
Anche Bove è un giovane di talento, che sta facendo bene alla Fiorentina. "Un giocatore che poteva fare bene alla Roma, dispiace che sia stato ceduto, anche se è in prestito con diritto di riscatto. Spero che un giorno possa tornare alla Roma, anche perché è un giovane del vivaio".
De Rossi ha superato lo shock per l'esonero? "Nessuno conosce meglio di me Daniele? È dispiaciuto per come è andata, per i tempi e per i modi. Nel calcio succedono queste cose e dalle cose negative si può ripartire".
Napoli primo in classifica. Con Conte in panchina non c'è da sorprendersi? "No, assolutamente. È un grande allenatore e ha una grande squadra. Napoli, Juventus e Inter sono le favorite per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA