Continua la preparazione della Roma in vista del match di lunedì di campionato con il Bologna

La Roma, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria. Recuperati Perotti e Olsen, entrambi in gruppo, mentre ancora da valutare le condizioni di Under in vista del match di lunedì contro il Bologna. Domani, intanto, i giallorossi scenderanno di nuovo in campo per la seduta mattutina: appuntamento al Fulvio Bernardini alle 11.

Coric Florenzi Trigoria, sessione di allenamento dell'AS Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti