La Roma continua a preparare il derby di sabato, ma Di Francesco è alle prese con gli infortuni di Manolas e Under
Oggi seduta di scarico dopo il giorno di riposo concesso da Di Francesco post successo sul Frosinone, ma la Roma deve fare i conti con diversi infortunarti. Da Manolas (distrazione alla caviglia destra) a Under, ancora alle prese con i problemi al flessore che lo tengono fermo da un mese. Domani, intanto, la squadra giallorossa tornerà ad allenarsi alle 10.45 per preparare il derby di sabato prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti