Giallorossi in campo per iniziare la preparazione alla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal

Vittoria per 4 a 1 contro il Torino, ma i giallorossi non si fermano: domani mattina la squadra di Spalletti scenderà in campo alle 11.30 per l'allenamento di scarico e per iniziare la preparazione alla gara di ritorno del sedicesimo di Europa League contro il Villarreal.

Allenamento_Trigoria_DeRossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti