Trigoria, De Rossi e Perotti in gruppo. A parte Kolarov, terapie per Pastore – FOTO

Penultima seduta prima della rifinitura in programma domani: poi si partirà per Empoli per l’ultimo impegno prima della sosta

di Redazione, @forzaroma

La Roma vuole chiudere il cerchio che l’ha vista uscire dalla crisi. Per farlo serve una vittoria ad Empoli sabato (ore 20.30), in quello che sarà l’ultimo impegno prima della sosta per le Nazionali. Dopo la prima seduta post Champions di ieri, Di Francesco ha convocato oggi la squadra alle 11 al centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Tornano in gruppo De Rossi e Perotti, mentre lavorano a parte Pastore e Kolarov, che le ultime due partite ha giocato con il dito del piede fratturato e ad Empoli potrà riposare, sostituito da Luca Pellegrini.

INDISPONIBILI

Javier Pastore: risentimento al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Aleksandar Kolarov: frattura della falange prossimale del V dito sinistro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – Dopo il consueto riscaldamento, torello ed esercitazioni sul possesso palla prima della partitella. In gruppo Perotti e De Rossi, terapie per Pastore mentre Kolarov svolge lavoro individuale.

PROBABILE FORMAZIONE 

Ultimo impegno prima della sosta per la Roma. “Cambierò il meno possibile”, ha detto Di Francesco dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen. Allora in difesa spazio a Florenzi, Fazio, Manolas (fuori in Champions per sindrome influenzale), mentre a sinistra Luca Pellegrini potrebbe far riposare Kolarov. A centrocampo ancora Cristante e Nzonzi, con Under, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Edin Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy