Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, aperti i cancelli a 1000 tifosi: la Roma applaude dal campo – FOTO – VIDEO

Questa mattina la curva Sud si è data appuntamento davanti al "Bernardini" per sostenere la squadra di Spalletti dopo la sconfitta di coppa Italia nel derby

Jacopo Aliprandi

TRIGORIA, dall'inviato - Allo stadio la protesta continua, ma la curva Sud non ha comunque alcuna intenzione di lasciare da sola la Roma dopo la sconfitta nel derby di coppa Italia. Questa mattina il cuore del tifo giallorosso si è dato appuntamento davanti ai cancelli di Trigoria per sostenere e caricare la squadra di Spalletti in vista delle prossime partite, a partire da quella di oggi pomeriggio contro il Napoli.

LIVE

Ore 11.55 - Molti tifosi hanno lasciato Trigoria, ma almeno 200 sostenitori giallorossi sono rimasti all'esterno del centro sportivo in attesa dell'uscita del pullman che porterà la Roma allo stadio Olimpico.

Ore 11.45 - I tifosi giallorossi stanno uscendo dal centro sportivo di Trigoria.

Ore 11.40 - Cori anche per De Rossi.

Ore 11.35 - Cori dei tifosi contro Lazio e Napoli.

Ore 11.30 - La Roma è appena rientrata negli spogliatoi dopo aver ascoltato i cori dei tifosi posizionandosi in fila davanti alla tribuna. Lungo applauso dei giocatori versi i sostenitori arrivati a Trigoria.

Ore 11.20 -La squadra scende sul campo "Di Bartolomei" per salutare i tifosi, che continuano a cantare cori per i giallorossi. Esposto lo striscione: "Lo stadio è vuoto, la curva Sud è qui pe' voi!".

Ore 11.03 - Partono subito i cori per la squadra giallorossa.

Ore 11.00 - La Roma apre i cancelli di Trigoria ai tifosi giallorossi arrivati per sostenere la squadra di Spalletti.

Ore 10.45 - Il pullman della Roma non riesce ad entrare dentro piazzale Dino Viale a causa delle troppe macchine presenti sulla strada.

[fncgallery id="586555"]

Ore 10.40 - Arriva sempre più gente: ormai i tifosi sono circa 1000.

Ore 10.30 - I tifosi giallorossi arrivati a Trigoria sono almeno 300.

Ore 10.15 - Presenti già 200 tifosi giallorossi davanti ai cancelli di Trigoria, dove è ancora esposto lo striscione "Nulla è perduto".