Dopo la vittoria sulla Fiorentina, la Roma seconda forza del campionato riprende ad allenarsi all'interno del Centro Tecnico Fulvio Bernardini. La partita da preparare è il posticipo di lunedì sera contro il Milan.
news
Trigoria, seduta in palestra per i titolari contro la Fiorentina, gli altri in campo. Fisioterapia per Totti, De Rossi e Gervinho
Dopo la vittoria sulla Fiorentina, la Roma seconda forza del campionato riprende ad allenarsi all’interno del Centro Tecnico Fulvio Bernardini.
Saranno da valutare le condizioni di Balzaretti e Garcia sarà privo di Miralem Pjanic squalificato. E' atteso il ritorno in campo di Francesco Totti forse dal primo minuto proprio a San Siro, ma le sue condizioni saranno monitorate durante tutta la settimana per vedere se il capitano è in grado di partire titolare e giocare in parte o tutta la gara oppure di entrare a gara in corso.
18.35 - I giocatori in campo rientrano per proseguire e concludere l'allenamento in palestra.
18.30 - Gervinho, Totti e De Rossi si dedicano a dei cicli di fisioterapia.
18.25 - I giocatori che non hanno preso parte alla gara di ieri contro la Fiorentina vengono divisi in due gruppi e si allenano sul campo. Nonostante la scarsa visibilità gli uomini di Rudi Garcia effettuano corsa con ripetute sui 250/300 metri. Presenti in campo: Bradley, Romagnoli, Ricci, Burdisso, Marquinho, Borriello e Torosidis. I portieri De Sanctis, Skorupski e Lobont lavorano sul terreno sintetico del campo Agostino Di Bartolomei, quello che ospita le partite casalinghe della Primavera giallorossa.
18.05 - I titolari nella partita di ieri contro i viola di Montella svolgono una seduta di scarico e defaticante all'interno della palestra del Centro Tecnico insieme al professor Franceschi ed al professor Chinnici. Mattia Destro, come riferito dal canale tematico giallorosso, è il primo ad arrivare in palestra seguito da Kevin Strootman e Miralem Pjanic. In palestra presenti anche Florenzi, Maicon, Benatia, Dodò e Castan.
18.00 - Inizio seduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA