news

Trigoria, seduta in palestra per i titolari contro la Fiorentina, gli altri in campo. Fisioterapia per Totti, De Rossi e Gervinho

Dopo la vittoria sulla Fiorentina, la Roma seconda forza del campionato riprende ad allenarsi all’interno del Centro Tecnico Fulvio Bernardini.

finconsadmin

Dopo la vittoria sulla Fiorentina, la Roma seconda forza del campionato riprende ad allenarsi all'interno del Centro Tecnico Fulvio Bernardini. La partita da preparare è il posticipo di lunedì sera contro il Milan.

Saranno da valutare le condizioni di Balzaretti e Garcia sarà privo di Miralem Pjanic squalificato. E' atteso il ritorno in campo di Francesco Totti forse dal primo minuto proprio a San Siro, ma le sue condizioni saranno monitorate durante tutta la settimana per vedere se il capitano è in grado di partire titolare e giocare in parte o tutta la gara oppure di entrare a gara in corso.

18.35 - I giocatori in campo rientrano per proseguire e concludere l'allenamento in palestra.

18.30 - Gervinho, Totti e De Rossi si dedicano a dei cicli di fisioterapia.

18.25 - I giocatori che non hanno preso parte alla gara di ieri contro la Fiorentina vengono divisi in due gruppi e si allenano sul campo. Nonostante la scarsa visibilità gli uomini di Rudi Garcia effettuano corsa con ripetute sui 250/300 metri. Presenti in campo: Bradley, Romagnoli, Ricci, Burdisso, Marquinho, Borriello e Torosidis. I portieri De Sanctis, Skorupski e Lobont lavorano sul terreno sintetico del campo Agostino Di Bartolomei, quello che ospita le partite casalinghe della Primavera giallorossa.

18.05 - I titolari nella partita di ieri contro i viola di Montella svolgono una seduta di scarico e defaticante all'interno della palestra del Centro Tecnico insieme al professor Franceschi ed al professor Chinnici. Mattia Destro, come riferito dal canale tematico giallorosso, è il primo ad arrivare in palestra seguito da Kevin Strootman e Miralem Pjanic. In palestra presenti anche Florenzi, Maicon, Benatia, Dodò e Castan.

18.00 - Inizio seduta.