BOSTON – La Roma torna ad allenarsi dopo il ko ai rigori contro il PSG a Detroit. I giallorossi si sono spostati a Boston (dove ci sono già Emerson e Karsdorp) per continuare la tournée americana in vista del secondo match giallorosso di International Champions Cup contro il Tottenham a Harrison (New Jersey) del 25 luglio. Il tecnico Eusebio Di Francesco dovrà valutare anche le condizioni dei nazionali dopo le fatiche di ieri e il ritardo del volo in attesa dell'arrivo di Defrel, Cengiz Ünder e Keba. Roma in campo alle 17.30 americane (le 23.30 in Italia) all'Ohiri Field, campo all'interno dell'Università di Harvard.
news as roma
Tournée Usa, defaticante per la Roma. Pallotta a colloquio con Manolas, Gandini e Di Francesco – FOTO – VIDEO
I giallorossi tornano ad allenarsi dopo il ko ai rigori contro il PSG, in vista della seconda partita dell'ICC contro il Tottenham
Forzaroma.info segue l’allenamento in tempo reale.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 19.07 (01.07) - Finisce qui il primo allenamento della Roma all'Ohiri Field.
Ore 18.33 (00.33) - L'allenamento, principalmente defaticante, è ormai terminato: i giocatori lasciano il campo di gioco ad eccezione di alcuni: Pellegrini, Tumminello, Seck e Antonucci che si esercitano su cross e finalizzazione insieme a mister Di Francesco.
Ore 18.30 (00.30) - James Pallotta a colloquio con Manolas.
Ore 18.09 (00.09) - La squadra ora si trova sul campo principale per svolgere una corsetta leggera. Si staccano dal gruppo Peres, Strootman, Moreno, Perotti e Nura: per loro previsto lavoro in palestra. Il tutto sotto gli occhi di Pallotta. che assiste all'allenamento dalla panchina, e di circa 30 tifosi.
Ore 18.06 (00.06) - Colloquio tra l'ad Gandini, il presidente Pallotta e il tecnico Di Francesco.
Ore 17.51 (23.51) - I giallorossi svolgeranno una fase di attivazione (15 minuti) per poi passare al lavoro aerobico (30 minuti) per smaltire le fatiche di ieri.
Ore 17.45 (23.45) - Il programma prevedere fisioterapia e palestra per Emerson, Karsdorp, El Shaarawy e Florenzi, che sarà anche in campo con il gruppo.
Ore 17.34 (23.34)- Al campo di allenamento c'è anche James Pallotta. Il patron della Roma sta salutando la squadra prima dell'allenamento.
I CONVOCATI
Portieri: Alisson, Lobont, Romagnoli, Skorupski
Difensori: Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Manolas, Hector Moreno, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck
Centrocampisti: Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Gonalons, Pellegrini Lorenzo, Gerson, Strootman
Attaccanti: Antonucci, Dzeko, El Shaarawy, Iturbe, Perotti, Tumminello, Sadiq.
Defrel, Cengiz Ünder e Keba in arrivo.
[fncgallery id="656835"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA