Tournée Roma, rifinitura tattica in vista del Tottenham: out El Shaarawy e Karsdorp – FOTO GALLERY

I giallorossi nella serata di San Diego (le 4.05 della notte in Italia) sfideranno gli Spurs al SDCCU Stadium

di Redazione, @forzaroma

SAN DIEGO – La Roma continua a lavorare in terra americana: da preparare c’è la prima partita dell’International Champions Cup. L’appuntamento per il calcio d’inizio contro il Tottenham è alle 4.05 della notte italiana, quando a San Diego saranno le 19.05. C’è tempo, dunque, per la squadra di Eusebio Di Francesco di scendere in campo per la rifinitura alle 10 del mattino locali (le 19 in Italia).

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.15 – (20.15) – L’allenamento è ufficialmente terminato per tutti.

Ore 11.08 (20.08) – La squadra comincia ad uscire dal campo, mentre in tre si trattengono: Kluivert, Bianda e Lorenzo Pellegrini si sono trattenuti per un lavoro extra sui movimenti con e senza palla.

Ore 11 (20) – La seduta volge al termine: i giallorossi ora sono impegnati in una serie di calci di rigore.

Ore 10.48 (19.48) – Durante la fase tattica Under rimane a terra per qualche istante in seguito a una botta al costato a causa di un contrasto. Intanto i giallorossi provano i calci d’angolo.

Ore 10.22 (19.22) – Di Francesco tiene a rapporto la squadra per spiegare l’esercizio incentrato ovviamente sulla tattica.

Ore 10.09 (19.09) – Ancora out Karsdorp, alle prese con un affaticamento muscolare. Per l’olandese lavoro a parte, così come per El Shaarawy (problema articolare) che ha avvertito un dolore mentre calciava: entrambi non dovrebbero essere disponibili per la sfida con il Tottenham.

Ore 10 (19) – La Roma è scesa in campo per un riscaldamento blando con il pallone e un classico torello.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy