Francesco Totti è in vacanza in Giappone con la nuova compagna Noemi Bocchi. Con l’occasione ha fatto tappa a Tokyo dove un'emittente televisiva ha realizzato uno speciale su di lui, sul suo amore per la Roma, per il calcio e la passione che lo ha portato a vestire per un’intera carriera la stessa maglia. Qualcosa di romantico che ai tempo d’oggi è praticamente impensabile. Totti è arrivato all’intervista a bordo di una splendida Aston Martin DB11 e di una Ferrari Roma. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di un popolare influencer giapponese Kenji Fera, che ha descritto l'ex calciatore come "007 Totti", per via del modello dell'auto simile a quello utilizzato sul set da James Bond. Un’auto, l’Aston Martin, del valore di circa 240mila euro che ha fatto impallidire i fotografi che erano davanti a lui. Sbalorditiva anche la FerrariRoma nera del valore di 220mila euro che non poteva non essere targata con il numero "10". In Giappone l’ex capitano è amatissimo e rappresenta una vera leggenda, al pari di Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Totti super star anche in Giappone: si presenta all’intervista in Ferrari
Un'emittente televisiva ha realizzato uno speciale su di lui, sul suo amore per la Roma, per il calcio e la passione che lo ha portato a vestire per un’intera carriera la stessa maglia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA